Partecipa a interessanti dibattiti e presentazioni su importanti argomenti di trasformazione digitale e soluzioni aziendali "Fit for Future".
Signore e Signori,
Abbiamo il piacere di invitarvi a prendere parte al futuro del Business Process Management (BPM) e della Customer Communication Management (CCM) presso l’Open House e User Conference 2025 di ISIS Papyrus , che si terrà venerdì 19 settembre 2025. Qui potrete immergervi nel mondo all’avanguardia dell’Artificial Intelligence (AI) e del Process Mining.
La pratica incontra l’innovazione: alla User Conference di quest’anno potrà acquisire competenze tecniche attraverso sessioni approfondite sui prodotti Papyrus, il cloud, IBM Watsonx, il process mining e le nostre soluzioni CCM avanzate. Approfondirete anche le soluzioni più efficaci per affrontare migrazioni documentali di successo, l’ottimizzazione dei processi e l’acquisizione automatizzata di documenti basata sull'intelligenza artificiale, utilizzando i nostri potenti strumenti di Design. Qui potrete entrare in contatto e fare networking con i principali esperti del settore, utenti esperti e con il team Papyrus. Ciò agevolerà la condivisione di sfide e strategie e il recepimento di prospettive esclusive.
Inoltre, potrete ascoltare i protagonisti e scoprire come i leader del settore e i visionari di Papyrus stanno integrando il futuro della customer communication e della gestione intelligente dei contenuti nel tessuto dei moderni processi aziendali.
Siamo lieti di darvi il benvenuto a questo evento di grande impatto.
CEO
Papyrus Software
L'evento inizia venerdì 19 settembre alle ore 8:30 con la prima sessione, dopo un caffè di benvenuto, e termina nel pomeriggio alle ore 16:00. Ad attenderla, un programma di conferenze vario, con ottimi momenti di confronto con il nostro team mentre potrà gustare del cibo di ottima qualità.
La conferenza si terrà presso la sede italiana di ISIS Papyrus, a Ivrea, in un ambiente piacevole e tranquillo. Le aree dedicate all'evento sono spaziose e progettate per ospitare voi e il vostro team. Il pranzo sarà servito da un rinomato servizio di catering della zona.
Via Monte Navale 11 – 10015 Ivrea (TO)
+39 0125 645500
La Open House e User Conference 2025 è studiata apposta per:
La Open House & User Conference offre l'opportunità perfetta per i team di imparare, fare networking e crescere insieme. Potete esplorare il programma completo con le sessioni pensate su misura per le esigenze specifiche del gruppo.
09:00 - 10:00
Trova ispirazione da esperti e leader
10:00 - 11:00
11:00 - 12:00
12:00 - 13:00
13:00
14:00 - 14:30
14:30 - 15:00
15:00 - 15:30
15:30 - 16:00
16:00
Presentazioni
Approfondimenti sui trend chiave
Demo delle soluzioni
Sperimentare con demo pratiche
Engage 1-to-1
Parlando con gli esperti Papyrus
Network con i peer
Incontra altri esperti del settore
"“E’ interessante partecipare ad un evento che permette di chiarire dubbi e scoprire nuove possibilità direttamente con chi usa gli stessi nostri strumenti software oltre che a conoscere personalmente gli esperti di riferimento."
Andrea Fantoli, Poste Italiane
"Ho partecipato alla User Conference Papyrus dello scorso anno ed ho trovato l'evento molto interessante ed informativo, utilissimo per chi, come me, utilizza i prodotti quotidianamente. Qui si possono vedere le novità tecniche e è possibile parlare e confrontarsi direttamente con i product manager."
Stefano Trevisin, Senior Software Developer, CCM specialist
"È stato un vero piacere partecipare all'Open House Italia 2024 di Papyrus. In una location splendida, ho apprezzato i vari incontri, la varietà di informazioni, l'incontro con i team di sviluppo e l'opportunità di parlare sia con gli utenti di lunga data della suite sia con coloro che si apprestano ad adottare la soluzione. Grazie ancora per la vostra ospitalità e disponibilità."
Marco Leoni, Pharma Consultant
"Partecipare all'Open House Italia 2024 di Papyrus Software è stata davvero un'esperienza fantastica. Argomenti molto professionali e moderni su processi aziendali, intelligenza artificiale e gestione documentale, tutti ben organizzati e illustrati. I relatori conoscono davvero il loro territorio e il cibo era superbo! Consiglio vivamente di partecipare!"
José V. Cantavella Cabedo, SEICA SPA