Let's Talk

Trasformare le conversazioni in business

Sia che si stia cercando di gestire una richiesta, migliorare il processo di chiusura di un contratto di vendita o di acquisto, o che si stia acquisendo un nuovo cliente o dipendente, le attività necessarie sono intrinsecamente collaborative. Le fasi di creazione, revisione, modifica, approvazione e firma dei contratti spesso coinvolgono due o più persone. Questa collaborazione basata sui processi in generale richiede la compilazione di modulistica e documenti interattivi.

I contenuti sono abbozzati, salvati e organizzati con metadata, e spesso richiedono cicli di approvazione a più livelli prima di essere considerati definitivi. Le attività specifiche o automatiche richieste agli utenti per raggiungere il risultato, sono gestite da Papyrus.

  • Portali online Self-service per clienti e dipendenti
  • Migrazione da carta stampata e PDF ad HTML
  • Miglioramento della User Experience e della Data Quality
  • Efficientamento del processo e della trasparenza
  • Firma elettronica e notarizzazione digitale
  • Automazione dello scambio di dati mediante servizi
  • Governo delle informazioni e dei contenuti

Papyrus DocuFlow è una soluzione che si occupa di migrare in modo trasparente moduli PDF in moduli Web, e permette di sostituire le email con processi e case management.

Migrare i form PDF interattivi

Considerata la recente riduzione del supporto ai moduli PDF interattivi, i clienti richiedono sempre più spesso la possibilità di utilizzare i form web da browser direttamente. Papyrus DocuFlow wizard analizza e migra i file PDF a moduli Web che possono facilmente essere editati, approvati, firmati e visionati da utenti e richiedenti. La validazione dei dati nei campi avviene grazie all'integrazione con sistemi terzi mediante servizi standard e nel rispetto del corporate design. Il cliente può ricevere la copia del suo modulo contente la sua firma in PDF, nella sua casella di posta elettronica.

Processi al posto di email

I moduli sono spesso gestiti mediante scambio di email tra le persone, anche internamente. Tali email contengono informazioni personali che poi sono difficili da recuperare e tracciare, e quindi sono spesso duplicate.

Digitalizzare PDF o moduli cartacei

Non tutti i clienti compileranno i moduli web; alcuni continueranno a inviare tramite e-mail il modulo PDF interattivo, mentre altri invieranno i PDF stampati su carta. Tali moduli richiedono un'elaborazione accurata e tempestiva, con l'identificazione e l'estrazione delle informazioni contenute. La procedura guidata di Papyrus DocuFlow crea automaticamente la classificazione dei moduli e le definizioni di estrazione per Papyrus Capture.

Digitalizzare i moduli non-interattivi

Viviamo in un mondo in cui le comunicazioni cartacee continuano ad essere molto diffuse. Anche se disponibili in formato PDF, alcuni moduli non sono interattivi e devono essere stampati, compilati a mano e spediti per posta. Con Business Designer Capture, è possibile istruire la “macchina” per ottenere un'elevata automazione nella classificazione ed estrazione delle informazioni dai moduli cartacei scansionati. Allo stesso tempo si effettua la digitalizzazione dei moduli web.

Content Services centralizzati

Papyrus WebArchive è una soluzione di storage a breve, medio e lungo termine, potente e scalabile. E' costruita su una piattaforma sicura, robusta ed interamente integrata con il lifecycle del documento. Offre l'accesso sicuro per lo staff interno e online da Web per clienti e partner, ad ogni tipo di contenuto ed al relativo processo: posta ricevuta, inviata, chiamate, con i relativi periodi di retention e compliance GDPR.

Papyrus Adaptive Case Management semplifica la collaboration e sostituisce le comunicazioni email. Le attività sono pianificate ed assegnate alle singole persone, ruoli o uffici. Coloro che contribuiscono e sono coinvolti nel processo ricevono le notifiche intermedie ai vari passaggi.

Firma digitale e notarizzazione

L'identità del destinatario viene confermata (LDAP, OKTA) quando Papyrus Sign acquisisce la firma elettronica (certificato, glifo) del destinatario. Papyrus Sign utilizza la notarizzazione blockchain per autenticare i documenti.