Superare le limitazioni delle tecnologie legacy

Quali sfide deve affrontare oggi la tua azienda con l'automazione / ottimizzazione e digitalizzazione dei processi aziendali? Forrester Consulting ha posto questa domanda a oltre 200 decision maker di aziende globali in un sondaggio commissionato e condotto nel settembre 2020. Dallo studio emerge che, nonostante gli sforzi, il 95% dei casi ha riscontrato difficoltà di integrazione con le applicazioni e le infrastrutture esistenti.

E le API? In passato erano spesso utilizzate per l’integrazione di applicazioni. Il problema di queste interfacce sviluppate ad-hoc era la manutenzione negli anni: mantenerne la compatibilità costituiva una vera sfida. Per questa ragione i nostri esperti suggeriscono di evitare le API ed utilizzare, in alternativa, metodi di comunicazione a basso accoppiamento tra i sistemi.

Il nostro Development Manager Michael Firnthrat, che vanta una consolidata esperienza sull’ Enterprise Application Integration, spiega in questo video come puoi integrare applicazioni esistenti e sistemi legacy e come migliorare le tue soluzioni aziendali e le loro funzionalità.

Superare le limitazioni delle tecnologie legacy

Integrare senza complessità è possibile mediante tecnologie che utilizzano adattatori configurabili che aiutino a superare le limitazioni delle API comunemente utilizzate. Il SOA (service oriented architecture) riduce drasticamente il tempo e l’impegno necessari per l'interfacciamento con applicazioni che abbracciano più sistemi e dispositivi.

Richiedi una Webex

Cordiali saluti.
Annemarie Pucher
CEO, Papyrus Software
www.isis-papyrus.com

Firma: Annemarie Pucher
Foto: Annemarie Pucher
 
 

Italia
ISIS Papyrus Italy Srl
Via Monte Navale, 11
I-10015 Ivrea (TO)
Italia
www.isis-papyrus.com
T +39 0125 6455 00

EMEA
ISIS Papyrus Europe AG
Papyrus Platz 1
2345 Brunn am Gebirge
Austria
www.isis-papyrus.com
T +43 2236 27551-0

America
ISIS Papyrus America, Inc.
301 Bank Street
Southlake, TX 76092
USA
www.isis-papyrus.com
T +1 817 416 2345