Sviluppare l’eccellenza operativa - Strategie, principi e strumenti

In qualità di CEO di Papyrus Software, mi impegno a lavorare su nuove modalità per ottenere risultati di business attraverso l'eccellenza operativa, garantendo una crescita sostenibile. L’eccellenza operativa mira ad aumentare i profitti mediante processi efficienti, maggiore qualità e costi ridotti. Implementare con successo l'esperienza operativa richiede gli strumenti adatti per l'ottimizzazione dei processi aziendali e l'impegno della leadership e della forza lavoro.

Per raggiungere l’eccellenza, la nostra tecnologia può aiutarti a liberare il potenziale chiave:

Riconoscere la necessità di una piattaforma unificata di Customer Communication Management (CCM): è una mossa strategica e una decisione che avrà un impatto sul modo in cui l’azienda interagisce con i propri clienti. Si tratta di migliorare tali interazioni, razionalizzare le operazioni ed essere in grado di adattarsi a un panorama digitale in rapida evoluzione. Il mantenimento di sistemi CCM obsoleti comporta molti costi nascosti, sia finanziari che operativi. L'esperienza del cliente risente di comunicazioni incoerenti e colli di bottiglia nell'IT a causa di risorse limitate. Scopri come Commerzbank e comdirect hanno sviluppato un business case convincente per una migliore gestione delle comunicazioni all'interno della loro organizzazione.

Puntare a una maggiore produttività ed efficienza: per favorire il cambiamento le organizzazioni devono automatizzare e digitalizzare su larga scala, ma sono ostacolate dallo sviluppo tradizionale di software e da strutture IT sovraccariche. L'approccio non-tecnico di Converse può essere utilizzato da team multidisciplinari per costruire ed eseguire i propri processi di business in un unico passaggio. Scopri come modernizzare le applicazioni fornendo funzionalità chiave, evitando lacune di traduzione, riducendo costi e tempi di sviluppo.

Motivare e coinvolgere la forza lavoro: affinché il personale possa essere responsabilizzato e impegnarsi attivamente, è necessario concedere autonomia e potere di controllo sui propri contenuti ed i propri processi. Solo allora le persone potranno partecipare attivamente al Continuous Improvement. Al giorno d'oggi, non c’è più bisogno di essere programmatori. La nostra tecnologia di progettazione intelligente rappresenta un enorme passo avanti in termini di efficienza, flessibilità operativa e agilità aziendale complessiva, poiché consente all'azienda di creare e attivare contenuti e processi, alleviando la pressione dal reparto IT.

Alla nostra prossima conferenza Open House Global 2024, approfondiremo il tema dell’eccellenza operativa, esplorando al contempo le possibilità offerte dall’intelligenza artificiale e dall’utilizzo del Natural Language (NLP) come strategia efficace per il cambiamento organizzativo. L'applicazione di questi principi e tecnologie aiuterà la tua azienda ad aumentare i profitti e a fornire maggior valore ai clienti. Gli aspetti più importanti sono il miglioramento continuo, l’innovazione e l’agilità, che aiutano l’azienda ad adattarsi con successo alle attività di business in continua evoluzione.

Siete cordialmente invitati a partecipare! Non vedo l'ora di darvi il benvenuto nella bellissima Vienna, in Austria! Questa è una grande opportunità per prolungare il soggiorno e godervi gli eleganti viali di Vienna, i maestosi monumenti e palazzi, i musei di fama mondiale e molto altro ancora.

Open House Global | 28-30 Aprile 2024 | Vienna, Austria

Programma e modulo di registrazione


Richiedi un contatto

Cordiali saluti,
Annemarie Pucher
CEO, Papyrus Software
www.isis-papyrus.com

Firma: Annemarie Pucher, CEO Papyrus Software
Foto: Annemarie Pucher, CEO Papyrus Software
 
 

Italia
ISIS Papyrus Italy Srl
Via Monte Navale, 11
I-10015 Ivrea (TO)
Italia
www.isis-papyrus.com
T +39 0125 6455 00

EMEA
ISIS Papyrus Europe AG
Papyrus Platz 1
2345 Brunn am Gebirge
Austria
www.isis-papyrus.com
T +43 2236 27551-0

America
ISIS Papyrus America, Inc.
301 Bank Street
Southlake, TX 76092
USA
www.isis-papyrus.com
T +1 817 416 2345