Orchestrazione e potente integrazione

Spesso accade che le aziende tendano ad implementare più piattaforme di comunicazione all'interno delle applicazioni principali, anche per un iniziale minor investimento, ignorando l’utilità di un loro consolidamento ed interconnessione. È qui che l'utilizzo di una piattaforma middleware, che consente molteplici modalità di comunicazione tra due o più applicazioni su una rete distribuita, può essere di grande aiuto. Facilitando la comunicazione tra applicazioni che non sono state progettate per essere collegate tra loro, e fornendo funzionalità per la connettività intelligente, un middleware CCM semplifica lo sviluppo di applicazioni documentali e di applicazioni verticali olistiche, riducendo il time-to-market.

Tuttavia, il software standard come middleware va ben oltre. Ad esempio, un portale middleware include sia il front-end dell'applicazione che gli strumenti per la connettività al back-end e il database ed il suo data store. Questa classe emergente di piattaforme middleware utilizza la tecnologia dei container per aiutare gli sviluppatori a connettere risorse che possono essere distribuite su più cloud. Ciò consente all’azienda di creare un hub di integrazione aziendale, ovvero, un modo standardizzato per connettere tutte le applicazioni ed i relativi componenti, i processi aziendali e i dati provenienti dai back-end.

Assicurarsi che la user experience sia positiva è fondamentale. Nel rispondere a richieste di servizio, nella firma di contratti, nell’onboarding di nuovi clienti o nell’evasione di ordini, le aziende interagiscono con i clienti attraverso un crescente numero di canali diversificati, sia assistiti da operatori che in modalità self-service. A causa della crescente frequenza e complessità delle interazioni con i clienti, le organizzazioni necessitano di una solida strategia di customer engagement, supportata da un insieme di specifiche funzionalità. Realizzare un tale hub di engagement significa migliorare la qualità e l'integrità dell'onboarding e del ciclo di vita del cliente, superando i limiti di esperienze disconnesse.

Gli utenti beneficiano di una visione olistica su ogni business case con un unico accesso alla piattaforma Papyrus, attraverso un’unica dashboard. Allo stesso modo, i clienti potranno accedere ad un unico sito Web per reperire le informazioni che cercano, grazie alle funzioni di Enterprise Application Integration (EAI) del middleware Papyrus. La piattaforma, infatti, utilizza un serie di Adapter per accedere in modo disaccoppiato a soluzioni front-end esistenti (Salesforce, SAP, Guidewire) e ad applicazioni legacy, o canali interni e per i clienti (portali web), garantendo un processo di orchestrazione lineare verso tutti i dati e le comunicazioni dei clienti in ogni sistema. La delivery delle applicazioni può essere agevolata da ambienti di hosting runtime, come un container repository, per le applicazioni e la logica di business. La piattaforma, come middleware, può connettersi ai server delle applicazioni aziendali, ai Web server e ai sistemi di gestione dei contenuti.

Vieni a conoscerci al Global Open House Conference dal 12 al 14 giugno 2022, presso il nostro Competence Center in Austria e scopri presso il nostro demo center come funziona l’ integrazione con Papyrus.

Richiedi una Demo

Best regards,
Annemarie Pucher
CEO, Papyrus Software
www.isis-papyrus.com

Signature: Annemarie Pucher, CEO Papyrus Software
Photo: Annemarie Pucher, CEO Papyrus Software
 
 

EMEA
ISIS Papyrus Europe AG
Papyrus Platz 1
2345 Brunn am Gebirge
Austria
www.isis-papyrus.com
T +43 2236 27551-0

Americas
ISIS Papyrus America, Inc.
301 Bank Street
Southlake, TX 76092
USA
www.isis-papyrus.com
T +1 817 416 2345

APAC
ISIS Papyrus Pte. Ltd.
9 Temasek Blvd.
29-01 Suntec City Tower 2
Singapore 038989
www.isis-papyrus.com
T +65 6339 8719