Open House Global 2023 - Soluzioni, Strategie & Idee per Modernizzare l’IT

Che lei stia valutando come migrare e consolidare più sistemi documentali legacy, per eliminare inefficienze e ridurre lo sforzo di gestione di più canali, oppure se vuole approfondire tecnologie come la Blockchain per verificare e firmare digitalmente, o come automatizzare in modo efficiente i processi aziendali e la posta in ingresso, allora l’ Open House Global 2023 è la conferenza da non perdere!

Per due giorni avrà l'opportunità di interagire con esperti IT e business leader per conoscere le ultime soluzioni software e le best practice del suo settore. La conferenza le sarà di aiuto per ripensare le strategie da adottare e le soluzioni da implementare per affrontare le nuove sfide della sua organizazione.

In evidenza nel programma:

  • Content Services di nuova generazione
  • Migliorare le prestazioni aziendali con l'automazione
  • Acquisizione intelligente dei documenti e IDP
  • Self-service per esperienze personalizzate
  • Potenti strumenti di progettazione per il business e l'IT
  • Un hub centralizzato per tutte le comunicazioni aziendali
  • Processi di business per la nuova realtà digitale
  • Migrazione e re-platforming su Cloud

E’ il momento perfetto per partecipare alla conferenza Open House Global! Si unisca a noi per celebrare il nostro 35° anniversario e vivere un'esperienza unica. Potrà beneficiare di utili momenti formativi ed ampliare le sue conoscenze con incontri e tavole rotonde guidate dai leader di settore. Oltre a seguire le conferenze plenarie informative, potrà partecipare ai workshop tematici ed incontrare gli esperti software Papyrus nelle aree dimostrative, per vedere i prodotti e le soluzioni in modo personalizzato.

Incontrarsi con i propri colleghi in un'atmosfera rilassata è l'occasione ideale per discutere sui propri processi aziendali e sperimentare come poterli implementare in modo efficiente con strumenti nuovi ed innovativi. Per massimizzare i vantaggi della conferenza può decidere di coinvolgere il suo team per partecipare alle diverse sessioni parallele, in base alle competenze ed agli interessi.

Spero davvero di poterla incontrare al nostro evento. Dato l’esclusivo format, il numero di partecipanti per il Management Circle Seminar, gli incontri individuali e i workshop pratici è limitato e chiediamo dunque l’adesione anticipata.

Effettui la registrazione gratuitamente qui oggi stesso!


Richiesta di contatto

Cordiali saluti,
Annemarie Pucher
CEO, Papyrus Software
www.isis-papyrus.com

Firma: Annemarie Pucher, CEO Papyrus Software
Foto: Annemarie Pucher, CEO Papyrus Software
 
 

Italia
ISIS Papyrus Italy Srl
Via Monte Navale, 11
I-10015 Ivrea (TO)
Italia
www.isis-papyrus.com
T +39 0125 6455 00

EMEA
ISIS Papyrus Europe AG
Papyrus Platz 1
2345 Brunn am Gebirge
Austria
www.isis-papyrus.com
T +43 2236 27551-0

America
ISIS Papyrus America, Inc.
301 Bank Street
Southlake, TX 76092
USA
www.isis-papyrus.com
T +1 817 416 2345