DocuFlow Premiato nel 2023

È per me un grande piacere condividere con voi che Papyrus DocuFlow ha ricevuto il premio “Application of the Year 2023 Award” da Xplor International. Questa menzione d'onore da parte del comitato del premio Xplor si fonda sull'approccio innovativo di DocuFlow che consente alle organizzazioni di trasferire rapidamente moduli cartacei e PDF a moduli Web, gestendo in modo efficiente l'intero processo dall'inizio alla fine tra tutte le parti interessate, dipartimenti, sistemi e canali. DocuFlow affronta le sfide legate all'usabilità, all'accessibilità e alla flessibilità che portano a un servizio clienti scadente e a opportunità mancate, consentendo alle organizzazioni di trasformare le conversazioni in effettive transazioni commerciali.

L'applicazione DocuFlow è stata creata senza scrittura di codice utilizzando Papyrus Business Designer, premiato nel 2022 per la sua eccezionale tecnologia business-friendly. Offre alle aziende capacità impareggiabili di progettazione di documenti con processi integrati e produzione automatizzata in tutti i formati e per qualunque canale. La buona notizia è che i clienti esistenti che utilizzano Business Designer possono utilizzare immediatamente le funzionalità di DocuFlow senza costi aggiuntivi.

Grazie a DocuFlow le aziende possono far fronte a molte sfidanti esigenze:

  • La ricerca e la compilazione manuale di un modulo cartaceo o PDF può essere noiosa e soggetta a errori per l'utente.
  • Dati errati possono causare inefficienze nel processo.
  • Il reinserimento dei dati in altri sistemi costa tempo, risorse e denaro, con la possibilità che si verifichino nuovi errori.
  • L'invio di e-mail con moduli PDF contenenti dettagli personali o dati sensibili aumenta il rischio di frodi e violazioni della privacy.
  • L'invio di moduli tramite e-mail genera duplicati e versioni variabili che occupano spazio su disco, rendendo difficile l'identificazione della versione corretta e aumentando la complessità della governance delle informazioni.

Con il nuovo approccio, non è necessario essere un programmatore per fornire applicazioni di modulistica e impostare portali self-service per l'onboarding, l'apertura di conti, la segnalazione di problemi o le ispezioni. Business Designer e le potenti funzionalità di integrazione dei dati in DocuFlow, con procedure guidate per automatizzare i processi di compilazione dei moduli e firma delle applicazioni, insieme alla gestione collaborativa del lavoro e a un rapporto conversazionale con i clienti, portano l'esperienza dei clienti e dei dipendenti a un livello superiore. Il risparmio in termini di costi, tempo e fatica è immenso. Le piacerebbe vedere come DocuFlow può apportare valore alla sua organizzazione? Sarò felice di organizzare una conversazione esplorativa e una demo.


Prenota una call

Cordiali saluti,
Annemarie Pucher
CEO, Papyrus Software
www.isis-papyrus.com

Firma: Annemarie Pucher, CEO Papyrus Software
Foto: Annemarie Pucher, CEO Papyrus Software
 
 

Italia
ISIS Papyrus Italy Srl
Via Monte Navale, 11
I-10015 Ivrea (TO)
Italia
www.isis-papyrus.com
T +39 0125 6455 00

EMEA
ISIS Papyrus Europe AG
Papyrus Platz 1
2345 Brunn am Gebirge
Austria
www.isis-papyrus.com
T +43 2236 27551-0

America
ISIS Papyrus America, Inc.
301 Bank Street
Southlake, TX 76092
USA
www.isis-papyrus.com
T +1 817 416 2345