Let's Talk
  • slidebg1
    ISIS Papyrus Open House e User Conference Italia
    The FOCUS is always on YOU!
    NEW Keynote Insights
    NEW Presentations and Demos
    NEW Discussion topics
    NEW Customer Case Studies
  • slidebg1
    ISIS Papyrus Open House e User Conference Italia
    A Golden Opportunity!
    Executive-level Idea Exchange
    Effective Face-to-Face Meetings
    Focused Presentations of New Solutions
    Efficient access to Top-level Consultants
    Direct Discussions with your Peers
  • slidebg1
    ISIS Papyrus Open House e User Conference Italia
    Real-world Customer Case Studies
    Real-world project expectations
    Real-world documents and processes
    Real-world performance analytics
    Real-world reviews and projections
  • videobg1
    ISIS Papyrus Open House e User Conference Italia
    Viennese charm,
    Business and Networking
    at the same place and time,
    this happens only at the ISIS Papyrus Open House!
    Detlef Zeger, SV SparkassenVersicherung

Temi in Evidenza

Soluzioni Olistiche per le Comunicazioni Clienti di oggi, abilitando il business a disegnare e mantenere documenti intelligenti per stampa e digitale per raggiungere una Customer Experience perfetta.

  • Consolidare i documenti in output ( batch, online, interattivi, on-demand)
  • Evitare sistemi multipli diversi
  • Funzionalità omnicanale e focus su mobile
  • Documenti device-responsivi (HTML5)
  • Documenti multimediali personalizzati
  • Integrazione con i dati di business semplificata
  • Trasformare documenti MS Word secondo una strategia olistica di output

I Documenti Wizard

Tecnologia premiata per i processi business guidati - Grazie al supporto di un’architettura browser thin-client, gli utenti possono ora creare, in modo facile, documenti che soddisfano direttamente ogni necessità dei clienti, semplicemente fornendo loro risposte rapide. I relativi processi documentali si collegano dinamicamente ai vari servizi di back-end, forniscono al volo i dati richiesti, annotano le decisioni degli operatori ed eseguono qualsiasi attività richiesta, assemblando in modo automatico il documento che corrisponderà esattamente alla richiesta dal cliente, tenendo in considerazione le norme relative per evitare errori e omissioni.

Canale Online

La vendita online di prodotti e relativi servizi ha un potenziale enorme di distribuzione con bassi costi generali. Il canale online può essere inoltre sfruttato per la gestione dei reclami e per raccogliere i feedback dei clienti. Durante la conferenza presenteremo un portale che lavora come parte integrante dell’intera rete omnicanale e che è direttamente collegato con il back office dove gli utenti gestiscono le pratiche (Case Management).

Capture Multicanale delle mail in Ingresso e Workflow Clienti

L’acquisizone intelligente e trasversale di documenti e dati rappresenta una tecnologia considerevole in grado di leggere documenti e contenuti; l’estrazione e la comprensione dei dati contenuti in documenti strutturati, destrutturati e scritti a mano; la validazione eseguita in modo molto più rapido di quella manuale; l’eliminazione dei colli di bottiglia nei workflow manuali; il trasferimento instantaneo delle informazioni acquisite per l’archivio e per la inbox dei vostri knowledge worker.

Ufficio Mobile

In ambito Business, molti leader parlano dell’importanza del mobile come primo approccio, facendo riferimento alla crescente dipendenza da smartphone e tablet. Vi mostreremo e discuteremo come implementare una prima strategia mobile a supporto degli utenti business con una connettività diretta a mainframe e back-office come esperienza user-friendly su mobile.

Innovazione: Costruire la prossima generazione della Piattaforma Assicurativa Digitale

La Piattaforma Papyrus si basa su una tecnologia dirompente capace di innovare il mercato delle applicazioni software per le assicurazioni con un prodotto molto più affidabile e più semplice da usare di quelli attualmente sul mercato. Le applicazioni assicurative sono più semplici e meno costose da sviluppare e mantenere, portando come risultato performance decisamente migliorate.

Utilizzo di Adaptive Case Management

Servizi orientati al cliente e benefici per l’intera organizzazione derivanti dall’utilizzo di applicazioni Adaptive Case Management su browser, mobile e cloud. La Piattaforma Papyrus e la soluzione ACM orientata al lavoro cognitivo e disegnata per consentire un rapido sviluppo di applicazioni adattive per il business, guidate dall’obiettivo e poter accogliere cambiamento, crescita e innovazione senza limiti.

As always a fantastic innovative event.
Very thought provoking. Taking a lot of good ideas away with me.
Gary Robinson, Technical Team Leader, RR Donnelley Global Document Solutions, UK

Preview Videos

Get a first taste of demos and presentations at the Open House 2016

2016 Open House and User Conference Agenda

8.30

Caffè di benvenuto


9.00

Keynote: L’Arte della Strategia

Il lavoro più importate, in cima alla gerarchia per lo sviluppo del business è definire una STRATEGIA. Nel 2010 Max J. Pucher ha scritto diversi post sul suo blog per dire che la gestione, e ovviamente la creazione di una strategia di business, ha un forte nesso con l’ARTE. Questa strategia dovrebbe essere tradotta, nel modo più veloce possibile, in applicazioni software di supporto. Questo non è oggi nella mentalità degli executive. ‘L’Arte della Strategia’ è un adattamento di ‘L’Arte della Guerra’ di Sun Tzu (circa 500 AC) che disse: “La creatività deve andare oltre la generazione di nuove idee; deve diventare una attività continua”.


10.00

Consolidare! La Piattaforma Papyrus

La posta in entrata e in uscita diventano parte essenziale del contesto Customer Engagement e i processi adattivi, guidati dall’obiettivo, per i servizi risulteranno come customer experience positiva. In questa sessione discuteremo dei benefici derivanti da:

  • Il Business può costruire rapidamente nuove applicazioni guidate da processi digitali utilizzando soluzioni framework pronte
  • ECM/BPM/CCM integrati forniscono una vista del cliente a 360º
  • Qualsiasi formato e stile di dato può essere utilizzato, legacy compreso, senza limitarsi al solo XML
  • Il lavoro collaborativo utilizza chat, e-mail e mobile
  • Le funzionalità della piattaforma omnicanale sono utilizzate per una Customer Experience di successo
  • L’integrazione con i sistemi di backend esistenti può essere facilitata

10.30

Networking e pausa caffé


11.00

Il Business è abilitato al disegno, manutenzione e amministrazione del documento

  • Gestione di tutti i modelli aziendali di documenti e dei relativi processi con un sistema unico
  • Integrazione del disegno del documento e creazione veloce di nuovi modelli
  • Change management e versioning garantiti per aggiornamenti di documenti in rapida evoluzione
  • Scambio dati automatizzato tra le applicazioni di business esistenti
  • Integrazione dei diversi canali di distribuzione direttamente nei processi di comunicazione
  • Supporto globale per spazi di lavoro, modelli e documenti clienti multilingua

11.30

I Wizard: L’applicazione premiata

Sperimentare un nuovo “approccio doppio-livello” secondo uno stile di lavoro process-driven che abilita ogni attore a focalizzarsi sui propri punti di forza promuovendo la collaborazione su linee di responsabilità chiare e definite.

  • Un’architettura browser thin-client
  • Gli impiegati di filiale possono creare facilmente documenti che soddisfano direttamente ogni necessità del cliente, fornendo risposte veloci
  • I processi documentali associati collegano dinamicamente i vari servizi di backend e forniscono al volo i dati richiesti
  • Il sistema permette al team di business multilingua di lavorare nella lingua scelta, a prescindere dalla lingua scelta dal destinatario.
  • Il documento può essere opzionalmente modificato dall’impiegato di filiale e stampato localmente, esportato come PDF o consegnato al cliente via mail o fax in base al canale prescelto

12.00

Canale Online per il business e i servizi digitali

Vi presentiamo un sito web con accesso pubblico che lavora come parte integrante dell’intera rete omnicanale ed è direttamente collegato al back office dove gli utenti gestiscono le pratiche (Case Management). In evidenza: Polizze e contratti elettronici, richiesta servizi, invio reclami, chat live, richiesta informazioni prodotto, moduli di iscrizione elettronici con questionari interattivi e verifica, ottimizzazione del mobile su smartphone e tablet, al pari di pc desktop e portatile.


12.30

Mobile First

“Mobile First” è un termine comune alla moda quando si parla di sviluppo di nuove applicazioni aziendali. Ma per sfruttare appieno il potenziale del mobile, al fine di migliorare il servizio clienti e la loro soddisfazione, c’è bisogno di una nuova prospettiva. Soddisfare le aspettative dei clienti significa affrontare la duplice sfida di tenere il passo con l’innovazione e fornire un’esperienza attraverso tutti i canali senza soluzione di continuità. I sistemi legacy e silos si distinguono per innovazione di prodotto più veloce e distribuzione multicanale di prodotti e servizi. Senza affrontare questi problemi di back-end, il mobile potrebbe diventare solo un altro canale isolato (silos), rafforzando le lacune di organizzazione e IT che impediscono alle aziende di soddisfare l’aspettativa che richiedono i clienti. In questa sessione, altre informazioni da best practice per dispositivi mobile, oltre a storie di successo nel mondo reale e aneddoti prudenziali.


13.00

Pranzo


14.00

Comunicazioni Omnicanale per business online e stampa

Presentiamo in questa sessione come il lavoro collaborativo tra business e IT si traduce in un output flessibile e di alta qualità, unificato e coerente attraverso canali di comunicazione multipli – tutti in grado di utilizzare le funzionalità di formattazione dinamica in combinazione con una potente gestione dell’output.

  • Funzionalità bidirezionale di comunicazione online con le opzioni di risposta e firma digitale
  • Raccogliere documenti batch/online/interactive/Word/Excel nel pool centrale
  • Opzioni di ri-formattazione potenti consentono la composizione documento finale unico per stampa e digitale
  • Soluzioni HTML5 / PDF / SMS / e-mail / mobile, considerazioni di stampa e opzioni disponibili
  • Reporting per email bounced, cliccate e aperte, stampa e archiviazione

14.30

Acquisizione Multicanale della Posta in Entrata

Tutti i canali di comunicazione disponibili in entrata possono essere comunemente gestiti con un’unica definizione e per eventi - il routing della posta attraverso le varie fasi di classificazione, riconoscimento e estrazione dei dati per la validazione e la distribuzione agli utenti nei diversi reparti. Le nostre funzionalità di workflow integrate e l’apprendimento supervisionato della nostra tecnologia di acquisizione dati intelligente migliorano continuamente il sistema per ottenere risultati migliori con tempi di ciclo ridotti, minori costi di manodopera, ottimizzando il capitale umano.

  • Ogni mail ricevuta in azienda è un evento in ingresso conosciuto
  • Un processo di acquisizione intelligente inizia con l’estrazione di informazioni rilevanti da moduli strutturati e destrutturati
  • Si apre automaticamente un nuovo case oppure il contenuto viene instradato a un case esistente
  • Archiviazione completa del case, ricerca completa del testo, rapido accesso ai documenti da qualsiasi dispositivo

15.00

Networking e pausa caffé


15.30

Adaptive Case Management apporta notevoli benefici al business

Tutta la gamma dai processi straight-through attraverso processi dinamici per arrivare a processi completamente destrutturati guidati da regole e contenuti in ingresso ad-hoc, come ad esempio scansioni, e-mail, PDF e i contenuti mobile.

  • Selezione e assunzione personale, gestione presenze, gestione attività, gestione dei lead
  • Processi di business adattivi e orientati agli obiettivi che supportano la gestione delle eccezioni
  • Qualità e velocità migliorate nel completare i case nel Customer Service
  • Collaborazione e lavoro cognitivo
  • Desktop, Browser, Mobile, Cloud

16.00

Costruire la piattaforma assicurativa digitale di prossima generazione

Gli analisti evidenziano che Papyrus può importare modelli informativi esterni, come ACORD per avviare rapidamente il disegno del processo. Come una pila singola, organicamente sviluppata, c’è un punto centrale di gestione che attinge i dati di processo da un repository a oggetti.

  • Potenzionamento del Business – il lavoro cognitivo é innovativo e esplorativo
  • Adaptive Processes: Oltre il BPM – Goal-driven, basato su decisioni, flessibile
  • Vista consolidata del case cliente
  • Corrispondenza business omnicanale integrata (inbound e outbound)

17.00

Sessione di brainstorming: Confronto con executive e architetti ISIS Papyrus su come:

  • Tradurre gli obiettivi aziendali in una strategia che consolida ECM, CRM e BPM
  • Ottimizzare gli investimenti con la costruzione di una piattaforma agile di comunicazione per il futuro
  • Discutere i requisiti della interfaccia utente grafica (GUI) per il business
  • Integrare comunicazioni inbound e outbound come necessità di business
Listening to the key individuals enthuse about their product and then
seeing it in action convinced me that this is a good company to work with.
Michael Chaytor, Head of Islands Retail Banking, Lloyds Bank Offshore, UK

Informazioni generali

Sede della conferenza

ISIS Papyrus Italy srl
Via Monte Navale 11 - Ivrea (TO)

Come raggiungerci

Registrazione

Per iscriversi a ISIS Papyrus Open House Italia 2016, registrarsi online su: www.isis-papyrus.com/register-OHI

Prenotazione hotel

possibile prenotare l’hotel Hotel Crystal Palace (www.hcrystalpalace.com) in fase di registrazione online, selezionanado hotel “(IT) - Hotel Crystal Palace”

Partecipazione

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

Contatti

Per maggiori informazioni contattate la
Sig.ra Laura Guttero
tel. +39 0125 645500
o all’indirizzo: events.italy@isis-papyrus.com